la mia
storia

Mi chiamo Roberto Gerardi ”In arte Roger” e scrivo canzoni per chiunque sia in cerca di se stesso.

Sono diplomato al Cet di Mogol, vincendo il Premio Mogol 2009 su Rai Uno. Ho lavorato con grandissimi produttori della musica italiana, facendo della mia passione un mestiere.

Durante la Pandemia ho capito quanto la musica potesse essere in grado di superare ogni distanza, riuscendo a preservare il contatto perduto.

Cosi nel dicembre del 2020, grazie anche all’aiuto della mia allora compagna Francesca Speranza,

ho creato un portale per permettere a chiunque di raggiungere il cuore delle persone più importanti, attraverso una canzone personalizzata.

Porto inoltre avanti un progetto di canzoni che parlano di temi come la consapevolezza in se stessi e la cura del proprio benessere interiore, e spesso unisco i miei concerti dal vivo, con dedica speciali personalizzate.

Ecco una canzone importante per me dal titolo ”Coraggio”, che ho scritto per sostenere mia madre nell’affrontare una grave patologia. Ho successivamente cantato questa canzone al grande Ezio Bosso, anch’egli reduce da una grave malattia, per cui purtroppo ci ha lasciati, pochi anni fa.

tra

Cantautore anzi, Cantastorie:

Ho  iniziato quindi a trasformare in canzone centinaia di profili nel luglio del 2020, attraverso il mio profilo instagram, con l’obiettivo di riportare al centro dell’attenzione i sogni e i punti di forza che nonostante le difficoltà, ogni vita possiede. 

Una canzone è infatti un ponte tra la razionalità e il cuore.

Ci permette di sentire e abbracciare quello che siamo.

La missione di CanTag Your Song è  quella di stimolare ogni persona a cercare dentro di sè quella canzone unica e originale, che solo ognuno di noi possiede.

E’ proprio in quella canzone che ci sono i ricordi, le parole, le immagini e le strade che rappresentano la nostra più profonda unicità, la porta da aprire per essere pienamente felici e realizzati

 

Iscriviti

Alla News Letter